LA PREVENZIONE

LA PREVENZIONE

Abbiamo studiato come creare un nuovo processo di integrazione che porti alla valorizzazione del gaming e degli eSport.

Vogliamo dare la possibilità a tutti i genitori di proteggere i propri figli e tutti i gamer da un utilizzo sconsiderato ed inappropriato della tecnologia costruendo nuovi modelli comportamentali, tracciando le regole che permettano di utilizzare al meglio questi strumenti.

Io sono prima di tutto un GENITORE ed è per questo che ho creato Dottor Gamer

Io sono prima di tutto un GENITORE ed è per questo che ho creato Dottor Gamer

  • Per creare una nuova cultura nel mondo del gaming
  • Per sviluppare nuove regole
  • Per tutelare i principi della salute di tutti i gamer
  • Per contribuire allo sviluppo di nuovi device e nuovi software in grado di far crescere il mondo degli eSport

DottorGamer è una piattaforma che fornisce ai gamer e ai genitori dei ragazzi minorenni, che hanno la passione per i videogiochi, tutti gli strumenti per evitare le principali problematiche di salute legate al gaming o per risolverle se sono già comparse.

Infatti non ci limitiamo alla prevenzione, forniamo anche il supporto per risolvere il problema nel caso in cui si sia già manifestato utilizzando i più moderni sistemi di valutazione e di trattamento. Facciamo tutto questo integrando le nuove tecnologie con le conoscenze consolidate della medicina più tradizionale.

Grazie al metodo “Equilibrium”, già testato su centinaia di persone ed utilizzato per aiutare atleti delle maggiori categorie sia nel basket che nel rugby, fino ad arrivare al mondo della boxe, della ginnastica artistica e del nuoto, è possibile risolvere i problemi di salute e migliorare le prestazioni anche negli eSport.

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle ultime novità e le nostre attività per supportare i gamer e far crescere il mondo degli eSport!

NEWSLETTER DOTTOR GAMER

RESTA IN CONTATTO

RESTA IN CONTATTO

ISCRIVITI ORA